Media Intensità

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Fit Ball

Corso di Fit ball

Nuova e divertente ginnastica che si esegue utilizzando una grande palla. Si svolgono esercizi che consentono di allungare e tonificare i muscoli, sciogliere le articolazioni, bruciare i grassi, allenare cuore e polmoni.

 

 

 

Body Workout

Corso di Body Workout

Attività fisica ad alta intensità. Ha lo scopo di allenare la muscolatura di tutto il corpo.

Rappresenta l’evoluzione delle lezioni a corpo libero e consente di migliorare il tono dei muscoli di spalle, braccia, addome, glutei e gambe.

Grazie all’utilizzo di attrezzi fitness quali step, manubri, cavigliere, elastici, il Body Workout punta a migliorare l’efficienza del sistema cardiorespiratorio, la flessibilità, il coordinamento, l’equilibrio e la postura.

 

GAG

G.A.G.: è un acronimo formato dalle lettere iniziali delle parole Gambe, Addome e Glutei e indica un allenamento mirato a rinforzare e tonificare queste tre aree e, più in generale, la parte inferiore del corpo. È costituito da una serie di esercizi da eseguire in piedi, a terra o con l’ausilio di strumenti come pesi e rialzi. Grande efficacia per l’eliminazione della massa grassa nei punti critici.

 

 

GAG Dinamico

G.A.G. (gambe, addominali, glutei). Esercizi mirati su fianchi, addominali, e glutei, dal sicuro effetto rassodante. Grande efficacia per l’eliminazione della massa grassa nei punti critici.