Segreteria BI +39 035 234917/215717 - PISCINE ITALCEMENTI 035 251171 segreteriabgsport@bergamoinfrastrutture.it

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE D’USO DEI LOCALI E DEGLI SPAZI ESTERNI DEL CENTRO SPORTIVO ITALCEMENTI DA DESTINARSI A BAR NEL PERIODO DI APERTURA ESTIVA 2024

Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi presentati per l’individuazione del concessionario dell’uso dei locali e degli spazi esterni del Centro Sportivo Italcementi da destinarsi a bar nel periodo di apertura estiva 2024 è convocata per il giorno martedì 14 maggio 2024 ore 9.00 presso la sede della Società in Bergamo, Piazzale A. Goisis, n. 6.
Si avvisano tutti gli interessati che la Commissione di gara, concluse le operazioni di verifica della documentazione amministrativa presentata e qualora non sia necessario richiedere chiarimenti, aperti in seduta pubblica i plichi contenenti le offerte tecniche, prima di riunirsi in seduta riservata per la valutazione delle offerte tecniche, potrà fissare nell’arco della stessa giornata l’ora della seduta pubblica nella quale procederà all’apertura delle offerte economiche e, a seguire, alla comunicazione dei punteggi complessivi ottenuti, dandone comunicazione ai presenti.
Qualora non fosse possibile esaurire nell’arco della medesima giornata le operazioni di gara, Bergamo Infrastrutture S.p.A. darà comunicazione della data e dell’ora di convocazione della seduta pubblica con le modalità previste dal punto 14 dell’Avviso.

15.05.2024 AGGIORNAMENTO CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE

Si comunica che la seconda seduta pubblica per le operazioni di verifica della documentazione amministrativa presentata all’esito del soccorso istruttorio è convocata per il giorno venerdì 17 maggio 2024 ore 10.30 presso la sede della Società in Bergamo, Piazzale A. Goisis, n. 6.
Si avvisano tutti gli interessati che la Commissione di gara, una volta concluse le operazioni di verifica della documentazione amministrativa presentata all’esito del soccorso istruttorio, aperti in seduta pubblica i plichi contenenti le offerte tecniche, prima di riunirsi in seduta riservata per la valutazione delle offerte tecniche, fisserà nell’arco della stessa giornata l’ora della seduta pubblica nella quale procederà all’apertura delle offerte economiche e, a seguire, alla comunicazione dei punteggi complessivi ottenuti, dandone comunicazione ai presenti.

Scadenza bando

13 May 2024